martedì 26 novembre 2013

Look misti.

Ciao a tutti, oggi vi voglio far vedere dei look misti che ho realizzato nell'arco dell'anno.


Via con le foto.....

Look corallo e azzurro realizzato con la palette sleek Respect.
















































Look marrone e viola ( se non ricordo male ho usato un ombretto della palette sleek Respect e il viola della palette Sleek Lagoon)






















































Look marrone e verde (ho usato la palette dei verdi e degli oro e argento della Technic Electric Beauty).

















































Look dorato e verde
(ho usato la palette dei verdi e dei misti della Technic Electric Beauty).


































COSA NE PENSATE?
VI PIACCIONO?

SE VOLETE VEDERE ALTRI TRUCCHI O AVETE RICHIESTE CHIEDETEMI PURE.

BUONA GIORNATA
 

3 commenti:

  1. il verde dell'ultimo look mi piace molto!!

    RispondiElimina
  2. ciao arrivo da Kreattiva e sono diventata tua follower...il mio prefetito è quello viola..
    Se' vuoi passa da me http://sweetandcoloured.blogspot.it/
    Baci

    RispondiElimina
  3. ciao mi piace molto il secondo, mi sono iscritta tramite il link party fatti conoscere ..

    RispondiElimina