sabato 23 novembre 2013

Recensione e swatch collezione Colours in the World della Kiko

Ciao a tutti/e.
Vorrei proporvi la recensione dell'ultima collezione primaverile 2013 della kiko, ossia la Colours in the World.
Di questa collezione mi hanno colpito molto i long lasting eyeshadow e un pigmento,  in generale posso dire che è una collezione carina, non mi ha fatto impazzire, la kiko poteva fare di meglio, però ha introdotto nuove colorazioni di prodotti già esistenti molto interessanti.
Io ho preso due Longlasting eyeshadow e un pigmento, anche se mi ero promessa di non comprare più ombretti ma ci sono cascata con un colore stupendo che poi vi mostrerò bene nei dettagli.
Ho fatto questi acquisti complice, lo sconto del 20% che la kiko ha spedito via email alle sue iscritte al sito e che si poteva trovare anche su facebook, spendibile fino al 3 marzo 2013.
I long lasting hanno un costo di 6.90 euro, il pigmento ha un costo di 5.90 euro.
I long lasting eyeshadow che ho preso sono il n.28, un colore Avorio con brillantini dorati stupendo, un ottima base da usare sia da sola che in combinazione con altri ombretti per fare trucchi nude o naturali e l'altro è il n.31 uno stupendo blu/lilla, glicine con riflessi rosa, un colore molto particolare, primaverile.
Li ho già provati entrambi e il colore avorio lo sto usando tantissimo, mentre il glicine l'ho usato una sola volta, devo ancora capire se, sui miei occhi marroni stia bene o no, colore molto particolare con riflessi bellissimi.
Cosa dire di questo prodotto, premetto che l'ho usato solo con una base ombretto sotto e ha tenuto parecchio sia solo che con ulteriore ombretto applicato, da solo senza base non l'ho ancora testato quindi non so dirvi se finisce nelle pieghette in poco tempo come ho letto in altre recensioni o meno, sono molto più morbidi rispetto a quelli della linea permanente, ci impiegano un pochino di più ad asciugare però nel contesto sono buoni.
Il pigmento invece è il n.32, Burning Brown, un bellissimo marrone con riflessi multicolor, spiccano molto i riflessi rosati, anche questo già testato, sia asciutto che bagnato, con un primer dura tutto il giorno e il colore è adatto sia per fare un trucco giornaliero che per un trucco più elegante e serale.
Ora vediamo nel dettaglio la collezione e i prodotti da me comprati e i loro swatch.





                                             
  Confezione dei long lasting stick eyeshadow molto colorata e molto primaverile.




Confezione dei long lasting eyeshadow
Retro della scatola e inci del prodotto










Long lasting stick eyeshadow n. 28 color Avorio















 Swatch con luce artificiale, come potete vedere una volta sfumato è uguale al colore della mia pelle, quindi si nota poco, però si notato i brillantini dorati.
Swatch con luce naturale.
















Long lasting stick eyeshadow n.31 color Glicine
















 Swatch luce artificiale, spero che si veda la particolarità del colore e i suoi bellissimi riflessi
Swatch con luce naturale

















Fronte confezione pigmento.















Retro ed inci del prodotto


















 Pigmento n.32 Burning Brown luce naturale.
















Particolarità del colore....
 Pigmento aperto, spero che si vedano i riflessi multicolor in particolare quelli rosa...















 Swatch con luce artificiale.
Swatch con luce naturale.


















Cosa ne pensate di questa collezione??
Avete provato qualche cosa??

3 commenti:

  1. un mondo di colori il tuo blog mi piace... se vuoi fai un salto a visitare il mio worldofelizabeth.blogspot.it ciao elizabeth

    RispondiElimina
  2. Lo stick avorio lo adoro: lo uso tutti i santi giorni come base, per uniformare l'occhio, per illuminare l'arcata sopraccigliare: insomma, tremo al pensiero di quando finirà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non sbaglio devono averlo messo nella collezione permanente in questi giorni, è un colore che uso spesso anche io, come base ma anche quando ho fretta è perfetto da solo, illumina ed uniforma......

      Elimina