sabato 2 agosto 2014

Haul Kiko: Daring Game

Buona sera, rieccomi con un nuovo post, oggi vi parlo di un piccolo haul, la nuova collezione autunno/inverno della Kiko Milano, La Daring Game.

Una collezione dal sapore autunnale con colori scuri, vibranti, come piacciono a me.

È nata Daring Game, la nuova collezione in edizione limitata firmata KIKO MILANO.
L’avvincente gioco della seduzione ha inizio. Ambienti lussuosi e sofisticati riflettono lo stile di chi ha il coraggio di scommettere sulla propria bellezza: una regina di cuori dal look elegante e sicuro di sé. I colori, vivi e corposi, sono la carta vincente per un make up deciso.
Luci e ombre si alternano per valorizzare al meglio i lineamenti, correggere forme ed enfatizzare al massimo femminilità e carattere. La pelle del viso ha una base perfezionatrice dalle proprietà idratanti che la rende levigata e radiosa. Terra e illuminante creano un effetto scolpito che mette in risalto i pregi e nasconde i difetti. Il trucco occhi incornicia lo sguardo di colore puro, rendendolo penetrante e sensuale. Le labbra sono piene e definite. Le unghie, impreziosite dai riflessi glossati dello smalto.
I toni e il design dei pack interpretano il mood Daring Game, espressione estetica dallo stile inconfondibile.


Ora vi mostro la collezione in generale e poi quello che ho preso io.....





null



null




La collezione è composta da un siero perfezionatore globale, un pennello per il viso molto particolare tagliato a forma di cuore bianco e nero, smalto dall'effetto gel disponibile in 6 colori, con il tappo a forma di dado, un doppio fard in polvere opaco e shimmer disponibile in 3 colori, una palette duo di terra e illuminante, disponibile in due tonalità, palette composta da 4 ombretti disponibile in 3 tonalità di colore, dal finish opaco o shimmer, dal doppio utilizzo, asciutti o bagnati, una matita contorno occhi disponibile in 6 tonalità, un eyeliner e kajal, matita ombretto disponibile in ben 10 colori molto particolari, a lunga durata e pigmentatissime, matita labbra in sei colori uguali al rossetto sempre disponibile in 6 colori dal finish semi-mat e a lunga durata.
Una collezione dal packaging molto particolare, curato nei minimi dettagli.

Io sono stata attratta dai matitoni ombretto, disponibili in 10 tonalità, io per ora ne ho prese 4, due neutre e due più scure molto particolari.

Color-up Long Lasting Eyeshadow

Matita ombretto dalla tenuta estrema. La texture, cremosa e scorrevole, aderisce perfettamente alla palpebra rilasciando un colore intenso.

La formula è sfumabile subito dopo l’applicazione. Gli occhi sono vestiti da un film sottile e aderente che dura nel tempo. Il colore si stende con estrema facilità e si distribuisce uniformemente. Una volta fissato, rimane inalterato a lungo, senza sbavare e senza sbiadire.

L’esclusivo formato facilita l’applicazione del prodotto sulla palpebra e lo rende estremamente versatile. Può essere applicato come un ombretto classico, distribuendolo sull’intera palpebra, o come un eyeliner, disegnando un tratto preciso lungo le ciglia. Il suo tocco vellutato dalle tinte piene e brillanti offre un accento di stile allo sguardo. Uso esterno.

Disponibile in dieci referenze.
11 - Charming champagne
08 - Sinuous shell
10 - Bold rosy taupe
24 - Majestic dove-grey
33 - Likable blackberry
20 - Mysterious acai
31- Tasteful indigo
22 - Fine jade
29 - Irresistible teal
28 - Persuasive anthracite

Clinicamente testato.
Ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.
Paraben free.


Io ho preso i n:

  • 10- Bold Rosy Taupe, un bellissimo color tortora con riflessi rosati, perfetto per fare una base neutra o da abbinare a un trucco marrone.
  • 11- Charming champagne, un bellissimo champagne dorato con brillantini multicolor, bellissimo utilizzato da solo o come punto luce.
  • 20- Mysterious acai, un bellissimo viola con una punta di borgogna, bordeaux, un colore scuro, profondo ed elegante.
  • 33- Likable blackberry, un color mora, ossia un viola scurissimo con base nera con glitter multicolor, un colore molto scuro, pigmentatissimo, perfetto per smoky eyes o da utilizzare come eyeliner.

Hanno un packaging bellissimo, contengono 3 gr. di prodotto, una data di scadenza dall'apertura di 36 mesi.
Hanno un costo di 7,90 euro. Hanno la mina retraibile quindi sono comodissimi e non si devono temperare.

Ora vi mostro gli swatch e un look che ho realizzato con i due colori scuri. Io li ho provati senza base e devo dire che hanno una buonissima durata, non ho usato ombretti in polvere, ho usato solo i matitoni, il n.33 l'ho usato come eyeliner, via alle foto.....
Appena applicati vanno sfumati subito perchè una volta fissati non si muovono, non si fa fatica a sfumarli, ora devo vedere con un primer sotto come sono.
Oggi mi sono truccata alle nove e mezza e mi sono struccata alle nove, il prodotto è andato un pochino nelle pieghe e ha perso intensità, ma posso dire che le 10 ore le tiene bene.







Descrizione del prodotto

Inci e informazioni del prodotto







Look relizzato con i matitoni n.20 e 33.




Allora cosa ne pensate di questa collezione? Io la trovo molto bella, mi sa che il rossetto bordeaux prima o poi lo prendo.



VOI AVETE PROVATO QUALCHE COSA?

VI PIACE?












1 commento:

  1. Non sono ancora stata in negozio per pucciare questa nuova collezione, mi incuriosisce molto il pennello viso. Il resto mi sembra tutto in colori già visti :-(

    RispondiElimina